Biofotoni al posto degli aghi: Un approccio innovativo per l’assorbimento nutritivo
Sapevi che con il Modulo 4 – Punti nutritivi di Ondamed® , si possono stimolare punti energetici specifici sul corpo, simili all’agopuntura, ma utilizzando biofotoni anziché aghi?
Questo approccio può migliorare l’assorbimento degli elementi nutritivi e liberare il corpo da accumuli di tossine o da radioattività dei metalli pesanti.
La presenza di blocchi energetici, infiammazioni o infezioni sull’area che corrisponde a uno o più elementi nutrizionali (vitamine, minerali, proteine, ferro, metalli pesanti, etc.) può ostacolare l’assorbimento degli stessi o causare accumuli di tossine e metalli pesanti che danneggeranno il corpo.
Se hai problemi di assorbimento dei nutrienti, come ad esempio se segui un’alimentazione equilibrata con alimenti di qualità o prendi vari integratori e noti scarsi benefici, prendi in considerazione di fare un check-up per individuare, sbloccare e armonizzare il processo.
Gli ostacoli dovuti ai blocchi energetici, alle infiammazioni o alle infezioni sono difficilmente evidenziabili e, allo stesso tempo, armonizzati con altri strumenti di indagine.
Svelare ostacoli invisibili: Il potere dell’armonizzazione energetica nella nutrizione
Una signora che si è presentata da noi, nonostante assumesse dosi elevate di magnesio per combattere un’insonnia importante, non riusciva comunque a dormire da oltre un anno. Attraverso un approfondito esame con tutti i moduli di Ondamed, il checkup del Modulo 4 ha rivelato un problema di malassorbimento del magnesio. Una volta individuato e dissipato il blocco energetico specifico legato al magnesio nel suo corpo, ha finalmente sperimentato un riposo profondo e benefico già dalla stessa sera, recuperando le sue energie.
Di seguito, riportiamo qui la sua testimonianza.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una sessione di check-up e armonizzazione energetica, scrivimi: