Oltre le Diete: Nutrire i Nostri Corpi con Consapevolezza Emotiva

Avere la pancia piatta è il sogno di quasi tutte le donne.

Appena si guardano allo specchio e si vedono diverse da come vorrebbero essere, scatta subito il pensiero di dover mangiare meno come unica soluzione. Questo potrebbe essere vero in certi casi, ma cosa si cela dietro, per esempio, alla perenne voglia di mangiare?

Nella maggioranza dei casi, quello che influisce di più sulla forma e sul benessere dei nostri corpi sono le emozioni che “ingeriamo”. Le emozioni di rabbia, paura, sensi di colpa, gelosia, invidia, i pensieri, i giudizi, i punti di vista fissi, le conclusioni, i pregiudizi, etc. sono energie con cui nutriamo i nostri corpi, o meglio dire, li avveleniamo, aspetto che pochi considerano.

Il percorso che troverai a questo link: L’Armonia Interiore Genera l’Armonia Esteriore è un vero e proprio percorso di DETOX emozionale, disponibile e benefico a tutti, bambini e adulti.
Scegli la formula adatta a te e scrivimi per iniziare il viaggio verso meno pesi emozionali e più di Te.

Un’altra possibile causa, altrettanto importante o addirittura ancora di più, che ci impedisce di godere di un corpo sano, è la presenza di varie entità nel nostro campo energetico di cui non siamo consapevoli.

Ad ora, sappiamo che solo il 5% di ciò che esiste intorno a noi è visibile ad occhio nudo. Continuare a ignorare il 95% delle energie che ci circondano sarebbe veramente folle da parte nostra.

La scelta di avvelenarci con le emozioni sopra menzionate ci trascina in energie molto basse, che costituiscono il nutrimento preferito di certe entità. Senza esserne consapevoli, le invitiamo al banchetto a nostre spese.

Ritengo che questo aspetto sia estremamente importante per il nostro benessere energetico, fisico e mentale.

Per questo motivo allego il nuovo video di Bianca Luana Chirnoaga, facilitatrice certificata di Access Consciousness e facilitatrice certificata del metodo “Parlare con le Entità” creato da Shannon O’Hara.

Questo metodo è progettato per aiutare le persone a comunicare e interagire consapevolmente con le entità, che possono essere spiriti, fantasmi o energie non fisiche.

Il metodo si basa sull’idea che le entità abbiano bisogno di essere riconosciute e ascoltate, proprio come le persone fisiche. Attraverso il dialogo consapevole, le persone possono sperimentare una maggiore comprensione, consapevolezza e, talvolta, anche la risoluzione di situazioni fisiche, energetiche o emotive legate alle entità.

Come sai di avere a che fare con le entità? 👻

 

Per maggiori informazioni sull’argomento scrivimi un messaggio whatsapp dal simbolo accanto..

×