“Ho conosciuto Magda in un momento drammatico, un lutto doloroso che avrebbe segnato la mia vita e quella di mio marito per sempre. Difficile trovare le parole per descrivere la disperazione di quei giorni, l’angoscia che pervadeva la mia anima, la depressione che incombeva, insieme ai terribili pensieri che non trovavano un senso e una luce. I primi bagliori li ho iniziati ad intravedere quando mi sono aperta al “cambiamento”, quando ho compreso intimamente che questa nostra vita è fatta di gioie e anche di dolori, il differenziale è come noi ci poniamo di fronte ad essi. L’energia che viviamo e che vibriamo rappresenta ciò che noi scegliamo di essere…e questo l’ho capito oggi nella sofferenza, vedendo nel dolore anche un’opportunità.
Attraverso un percorso di naturopatia pensato per noi, fondato sull’utilizzo di trattamenti con i “Bars”, strumento naturale di grande aiuto e di espansione energetica, con “Ondamed” metodologia di biorisonanza magnetica pulsante, il primo esempio di applicazione della fisica quantistica, e contestualmente con il supporto di piante officinali, floriterapia, letture specifiche consigliate e colloqui personali, Magda ha saputo aiutarmi a spazzare via lo stato depressivo.
In poco tempo abbiamo ripreso a sorridere e a far splendere il sole dentro e fuori di noi. Sembra assurdo, ma è così.
Cara Magda ti ringrazierò sempre per la tua gentile professionalità, empatia, e per il tuo approccio dolce e discreto. Le nostre sedute hanno generato in me nuova fiducia e infiniti sorrisi, comprendendo fino in fondo il loro “universale” significato. Oggi ho acquisito una nuova consapevolezza sulle “diverse possibilità” che noi abbiamo nelle nostre vite.”