Cosa sono gli Access Bars di Access Consciousness?

Access Bars, (dal inglese The Bars, che significa “le Barre”)

Questo processo, eseguito manualmente, impiega un tocco delicato su vari punti della testa che corrispondono a diversi aspetti della nostra vita. Ad esempio, ci sono punti per la gioia, la tristezza, il corpo e la sessualità, per la consapevolezza, la gentilezza, la gratitudine, la pace e la calma. Vi è persino una barra dedicata al denaro. Questi punti sono chiamati ‘barre’ poiché attraversano letteralmente la testa da un lato all’altro.

Appoggiando leggermente le dita su questi punti, possiamo liberare tutti i pensieri, le sensazioni, le emozioni, le considerazioni e i giudizi accumulati in relazione a vari ambiti. Una sessione di Bars può liberare dai 5.000 ai 10.000 anni di considerazioni. Riesci a immaginare l’effetto? Beh, lascia che te lo descriva: ti alzi sentendoti molto più leggero. Vengono liberate cose che nemmeno sapevi ti dessero fastidio fino a quando non sono state eliminate.

Fondamentalmente, l’esecuzione delle Bars porta maggiore chiarezza e, alla fine, maggiore consapevolezza. Mantenendo le dita su queste barre, viene rilasciata la componente elettromagnetica che generiamo nel nostro campo energetico quando stiamo male, siamo tristi o abbiamo dei giudizi. La scienza recente sostiene che, elaborando costantemente gli stessi pensieri o ripetendo le stesse esperienze, creiamo connessioni permanenti nel nostro cervello. Dopo i cinque o sei anni, abbiamo molto poco spazio per cambiare. Abbiamo ‘cablato’ il nostro cervello, conosciuto come percorsi neurosinaptici.

Inizialmente, non sapevo cosa fare di quello che accadeva durante o dopo queste sessioni di Bars, ma più le ricevevo, più diventavo consapevole dei grandi cambiamenti che stavano avvenendo nella mia personalità e nella mia vita. Ho cominciato a sentirmi più leggero e più felice, più a mio agio con gli altri e ho notato che anche per loro era più facile starmi vicino. Shannon O’Hara, Facilitatrice Certificata Access Consciousness

Cambiare l’ ADHD, la depressione e altro con gli Access Bars | Essere genitori in modo diverso.

 

 

 

 

Una risposta a “Cosa sono gli Access Bars di Access Consciousness?”

I commenti sono chiusi.

×