Le frequenze delle emozioni | I livelli dello schema di David Hawkins
La contrazione, oltre a creare acidità tissutale, infiammare il corpo e causare danni nel tempo, abbassa anche le frequenze elettromagnetiche di tutto il corpo. Un’eccesiva acidità nel corpo, per prime, porterà a danneggiare le articolazioni, le cartilagini, i tendini e i legamenti, corrodendoli.
La struttura ossea si irrigidisce e sotto l’effetto dell’acidità i muscoli perdono l’elasticità e la mobilità. La rigidità strutturale ignorata induce a rigidità mentale con conseguenze non indifferenti sul benessere della persona.
Viceversa, la rigidità mentale incide sulla struttura del corpo attraverso le contratture create dalla chiusura verso nuove esperienze a causa di paure, sensi di colpa, vergogna, rabbia, tristezza, etc.
Il rilassamento, un sonno ristoratore, dare più spazio alle relazioni nutrienti piuttosto che a quelli che ci consumano, onorare il proprio corpo, significa volersi bene in modo intenzionato, autentico.
L’espansione la possiamo creare soltanto quando siamo più rilassati.
Quanto siamo disposti a volerci bene veramente?
Poco, tanto o tantissimo? 🙂
Contattami per prenotare la tua consulenza naturopatica e per individuare quali metodi naturali potrebbero contribuire a mettere il tuo corpo nella condizione di autoguarirsi, a tutti i livelli, con massima delicatezza e cura amorevole come mai finora.
Leggi di più sul argomento nell’articolo: Le Vibrazioni della Vita e La Mappa di Hawkins