Quando è suggerito ricevere una sessione Access Bars™?
Qualsiasi situazione di salute e di vita può beneficiare di questa tecnica, con cambiamenti rapidi e benefici.
Le barre di energia Access Bars, possono essere utilizzate in caso di: tristezza, disturbi fisici di qualsiasi tipo e gravità, depressione, difficoltà di parola e di espressione, disturbi del sonno, ansia, frigidità, impotenza, autismo, stress post-traumatico, difficoltà di apprendimento, relazioni difficili, stanchezza cronica e mancanza di voglia di vivere, mancanza di denaro, obesità, durante la gravidanza, prima e dopo un intervento chirurgico, blocchi emotivi, disturbi mentali, e l’elenco può continuare.
Durante il trattamento Access Bars™, l’energia passa attraverso le barre di energia che abbiamo nella testa, rallentando, sciogliendo e rilasciando la carica elettromagnetica che sta influenzando il nostro cervello, il nostro corpo e la nostra vita.
Questo procedimento è simile all’operazione di deframmentazione e cancellazione di vecchi file in un computer.
Dopo questa operazione, il cervello e il corpo hanno più facilità e spazio, funzionando in modo ottimale e con maggiore velocità.
“La scienza ci dice che quando le cellule sono influenzate da pensieri, sensazioni ed emozioni la loro forma diventa più ellittica, il che è il primo passo verso la malattia. Quando ti fai scorrere i Bars, si sblocca questo impatto sulle cellule permettendo loro di ritornare ad una forma più sferica facilitando così più benessere nel corpo.” – Gary Douglas, cofondatore Access Consciousness™
La mente si calma e compare un senso di pace, tranquillità e nuove possibilità.
La vita inizia a cambiare, ad avere più facilità e ad aprire nuove possibilità in tutti gli aspetti della vita.
Questa è una esemplificazione di ciò che accade nel cervello prima e dopo una sessione di Access Bars. Presentato dal neuroscienziato Dr. Jeffrey Fannin con Gary Douglas e il Dr. Dain Heer, creatori di Access Consciousness.
Inizierete a sperimentare profondi cambiamenti nella vostra vita, come la liberazione dallo stress, la capacità di sciogliere i blocchi mentali, i problemi e i fardelli della vita, che fino all’esecuzione della barra erano le barriere invisibili della nostra vita.